Sostenibilità Ambientale - Mondo Camerette

Sostenibilità Ambientale

sostenibilità-camerette

Da MONDO CAMERETTE facciamo un uso attento e responsabile delle risorse e contribuiamo al rispetto dell’ambiente che ci circonda. Se anche tu vuoi condurre una vita più sostenibile, puoi iniziare dalla scelta della cameretta per i tuoi figli. Insegna loro a rispettare l’ambiente e la natura attraverso scelte quotidiane, risparmiando sul consumo dell’elettricità e dell’acqua, nonché riducendo la produzione dei rifiuti.

I prodotti MONDO CAMERETTE garantiscono che nessun albero venga abbattuto per la produzione dei mobili. Utilizziamo “pannelli ecologici” ovvero particolari pannelli destinati al settore arredamento e realizzati al 100% con legno riciclato. Grazie a chi sceglie mobili di questo tipo, 10.000 alberi ogni giorno vengono risparmiati arredando.

Perché lo facciamo? Per affrontare quella che ormai è diventata una delle maggiori sfide dell’umanità: garantire ai nostri figli e, perché no, ai nostri nipoti un futuro sicuro e prosperoso su questo pianeta. Scopri di più su quello che facciamo e sul cambiamento climatico.

Crediamo che le camerette debbano essere non solo belle, ma soprattutto sane. Una cameretta per bambini è “sana” quando non espone i tuoi figli al cosiddetto “inquinamento indoor” ovvero quello prodotto dalle esalazioni di colle e vernici all’interno delle mura domestiche.

La produzione MONDO CAMERETTE è interamente realizzata con vernici atossiche ed ecologiche, che non hanno odori pungenti né creano allergie. Inoltre, i pannelli di classe E1, cioè a bassa emissione di formaldeide, salvaguardano il bambino da esalazioni cancerogene.

 

pannello_eco_mondocamerette-2

pannello_eco_mondocamerette-1

error: Contenuto protetto !!