Come tenere in ordine i cassetti della cameretta - Mondo Camerette

Come tenere in ordine i cassetti della cameretta

come tenere in ordine i cassetti

Almeno una volta al mese può tornare utile mettere ordine nei cassetti, soprattutto in quelli dei figli, per rassettare e pulire la casa senza troppa fatica, ma anche per trovare tutto con più facilità. Ma, come ordinare i cassetti nel modo giusto? Ecco qualche pratico consiglio per te.

  • Nella zona studio, svuotare i cassetti uno alla volta, avendo cura di buttare tutte le cose che non servono e mettendo da parte quelle da conservare. Potrebbe tornare utile creare scomparti differenti suddivisi per tema o per anni.

  • Nei cassetti dell’armadio, per quel che riguarda i vestiti, occorre distinguere tra abbigliamento invernale e abbigliamento estivo: a essi vanno destinati cassetti diversi, eventualmente ricorrendo al sottovuoto per ridurre gli spazi. La regola base è che quello che viene utilizzato più spesso deve essere a portata di mano, mentre quello riservato alle occasioni speciali può essere messo in cassetti che vengono aperti raramente.

  • In ogni cassetto, è consigliabile inserire qualche goccia di profumo o dei sacchetti di pout pourri.?? Le nostre camerette vengono sempre consegnate unitamente a dolci fragranze che potrai usare per profumare la tua cameretta.

Ti è piaciuta questa idea? Scrivici cosa ne pensi e segui la nostra pagina Facebook.

error: Contenuto protetto !!