Hai preso tutto da tuo figlio

Hai preso tutto da tuo figlio

Hai preso tutto da tuo figlio

 

Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ti sei rifugiato nella tua cameretta, per tifare la tua squadra del cuore con la radiolina accesa?

No, non devi rispondere. Quantificare non serve in questi casi.

È il segreto di un ricordo senza tempo. La bellezza sta in quel piccolo dettaglio che riavvolge il nastro e di colpo ti restituisce la curiosità, l’ingenuità e la felicità di un bambino.

Per fortuna basta davvero poco per rivivere queste emozioni senza tempo. Le ritrovi nel nostro punto vendita, quando esplori forme e colori per progettare la nuova cameretta di tuo figlio e poi la vivi subito, immergendoti nella magia della Realtà Virtuale.

Anche l’impazienza è un sentimento da ragazzi. Facci caso: il tempo che ti separa da ciò che desideri di più passa sempre troppo lentamente! Come l’attesa per la consegna della tua nuova cameretta. Decidi il giorno e l’ora al momento dell’acquisto. E da quel momento parte il countdown: una ics sul calendario ogni 24 ore, fino al gran traguardo. Ammettilo: non vedi l’ora di prenderne possesso quando tuo figlio sarà fuori di casa!

Poi il giorno della consegna arriva. Ci dai il benvenuto sulla porta di casa, insieme al tuo ometto. State condividendo un’emozione che non dimenticherete mai. Vi guardiamo e sulle labbra avete lo stesso sorriso. E allora non possiamo proprio fare a meno di dirtelo: hai preso tutto da tuo figlio!

 

Scopri il nostro punto vendita più vicino a te!

 

Hai preso tutto da tuo figlio

error: Contenuto protetto !!