Stiamo cercando Operai Specializzati - Mondo Camerette

Stiamo cercando Operai Specializzati

La nostra voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi non finisce mai. Per questo stiamo costruendo una squadra che valorizza e mette al centro del progetto il talento, la passione e la competenze delle persone. 

Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Operaio Specializzato per garantire ai nostri clienti un ambiente sicuro e a misura di ragazzo. È un lavoro che richiede abilità, precisione e responsabilità. Accetti la sfida?

Obiettivi professionali
Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

Mansioni
All’interno della nostra azienda l’operaio specializzato nel montaggio delle camerette deve:
– occuparsi del carico della merce;
– essere puntuale;
– essere abile ed esperto nel montaggio; 
– rispettare i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand;
– rispettare le procedure garantendo i livelli qualitativi degli standard aziendali;
– eseguire il timing dettato dall’applicazione aziendale Mondo Camerette per la gestione degli ordini 

 Soft Skills

Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro operaio specializzato.Il candidato ideale è in grado di leggere un disegno tecnico e conosce l’utilizzo degli strumenti di misura e di montaggio. Necessaria massima professionalità e precisione nel montaggio, autonomia e puntualità.

Esperienza lavorativa e requisiti minimi

Il nostro operaio specializzato ha maturato esperienza lavorativa nel settore del montaggio di mobili. Completano il profilo la padronanza nell’utilizzo di strumenti tecnologici verso le mansioni quotidiane. Mobilità territoriale, flessibilità oraria e dinamicità rappresentano requisiti minimi e fondamentali. Si richiede disponibilità immediata, serietà e disponibilità a trasferimento quando necessario.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la nostra sfida, invia il tuo CV a curriculum@mondocamerette.it

 

error: Contenuto protetto !!