Nuova Apertura a Firenze - Mondo Camerette

Nuova Apertura a Firenze

Nuova Apertura Firenze

Mondo Camerette apre a Firenze Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre! Cartoncini colorati, pennarelli, pastelli, colla vinilica e tanto altro ancora: abbiamo curato ogni dettaglio per regalarti un’indimenticabile giornata di divertimento, in compagnia di Giovanni Muciaccia e il suo spettacolo creativo.

PER TE UNA PROMO STRAORDINARIA

1) Hai il 50% di sconto
C’è più gusto a fare metà per uno. Mezza cameretta te la regaliamo noi: tu devi solo scegliere la soluzione che preferisci, progettarla in base alle tue specifiche esigenze, personalizzarla in ogni singolo dettaglio e viverla con la Realtà Virtuale.

2) Cominci a pagare nel 2019
Ci prendiamo cura di te a 360°: cominci a pagare la tua cameretta su misura soltanto nel 2019, decidendo il numero e l’importo delle rate in base alle tue esigenze. Goditi i colori, i profumi e i sapori d’autunno, le rate sono solo un pensiero lontano.

3) Senza anticipo
Lo sappiamo, con il Natale alla porte i soldi vanno messi da parte per i regali da mettere sotto l’albero. Per questo non ti chiediamo anticipo al momento dell’acquisto. Progetta la tua soluzione personalizzata ed esci del nostro punto vendita senza scucire un centesimo.

4) Interessi zero
Rinviare la spesa al nuovo anno, con la sicurezza di non veder lievitare il prezzo finale e di non ritrovarsi sgradevoli sorprese. È la nostra garanzia: puoi acquistare la tua nuova camerette in comode rate, senza interessi e costi aggiuntivi.

MA NON BASTA: se conosci la parola d’ordine, per te il TRASPORTO e il MONTAGGIO sono GRATIS

ATTENZIONE!
Solo se pronuncerai la parola d’ordine all’interno del nostro punto vendita avrai diritto al trasporto e al montaggio gratuiti della cameretta.

Compila il form per ricevere la parola d’ordine nella tua mail:
http://eventi.mondocamerette.it/firenze

Ti aspettiamo Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018 a Firenze, via Baracca 183 per progettare insieme la tua nuova cameretta!

error: Contenuto protetto !!