Stiamo cercando Receptionist - Mondo Camerette

Stiamo cercando Receptionist

Nuova posizione aperta per entrare a far parte della nostra squadra! Stiamo costruendo un gruppo che valorizza e mette al centro del progetto il talento, la passione e la competenze delle persone.

Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Receptionist per dare il benvenuto ai nostri clienti e garantire un servizio di accoglienza cortese e professionale. È un lavoro che richiede empatia, gentilezza e responsabilità. Accetti la sfida?

Obiettivi professionali

Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

Mansioni

All’interno della nostra azienda l’Addetto alla Reception deve:
– Accertarsi che l’esposizione del punto vendita sia in ordine e pulita;
– Rispondere al telefono;
– Gestire le consegne;
– Gestire gli appuntamenti dei consulenti e dello store manager;
– Registrare i movimenti di cassa;
Accogliere la clientela;
– Rispettare i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand.

Soft Skills

Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro Receptionist. Il candidato ideale deve avere una forte propensione al lavoro di squadra, empatia con i clienti, deve essere una persona solareaccogliente e avere un buon rapporto con i bambini. Necessaria massima professionalità, autonomia e puntualità.

Esperienza lavorativa e requisiti minimi

Il nostro Receptionist ha maturato esperienza lavorativa nel settore del front office e back office. Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto office e dell’utilizzo della posta elettronica. Flessibilità oraria e dinamicità rappresentano requisiti minimi e fondamentali. Si richiede disponibilità immediata, serietà e disponibilità a trasferimento quando necessario.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la nostra sfida, invia il tuo CV a curriculum@mondocamerette.it

error: Contenuto protetto !!