Quando le tue idee prendono vita #UnMondoDiServizi Ep.1 - Mondo Camerette

Quando le tue idee prendono vita
#UnMondoDiServizi Ep.1

Le settimane che precedono il Natale sono piene di gioia, felicità e magia. Ma soprattutto tanta tanta attesa. Come ingannare il tempo che ci separa dalla festa più amata da grandi e piccini? Quest’anno sarà molto più semplice, allegro e colorato, perché con il calendario dell’Avvento ti racconteremo tutti i servizi che rendono unico il nostro mondo, quel mondo che mette le tue esigenze e la tua famiglia al centro di tutto.

E allora iniziamo il nostro conto alla rovescia con la tecnologia che trasforma i sogni in realtà: se le tue idee prendono vita, prima all’interno dei nostri showroom e poi fra le mura della tua casa, il merito spetta al Configuratore Grafico e alla Realtà Virtuale, due strumenti “magici” che ci permettono di progettare la tua cameretta in ogni singolo dettaglio. Sei curioso di saperne di più? Bene, allora non ci resta che scoprirli nel dettaglio.

Il configuratore grafico

Accomodarsi davanti allo schermo del computer e osservare come la tua fantasia prende forma: c’è qualcosa di più bello ed emozionante? No, niente è paragonabile a questa libertà. All’interno dei nostri showroom ogni tuo desiderio è concesso: chiedi e ti sarà dato, anzi…creato! Grazie al configuratore grafico, infatti personalizziamo la tua nuova camerette su misura. Ma ti riveliamo un segreto: l’innovazione e la tecnologia sono importanti, ma da sole non bastano per dare vita a qualcosa di unico e speciale. Ci vogliono la sensibilità e la competenza delle persone. Per questo motivo, all’interno dei nostri showroom, trovi sempre un consulente esperto e di talento, pronto ad accoglierti e a comprendere le tue esigenze, per poi realizzare attraverso il configuratore grafico una cameretta che parla davvero di te.

La Realtà Virtuale

Te lo diciamo con un pizzico di orgoglio: siamo pionieri in Italia, i primi a farti immergere nel tuo progetto con la Realtà Virtuale. All’interno dei nostri showroom puoi vivere la cameretta prima che prenda vita all’interno della tua casa. Per toccarla con mano ti basta indossare il visore 3D. Puoi coinvolgere tutta la la famiglia, scambiando opinioni ed emozioni in tempo reale. Puoi esplorare ogni dettaglio e verificare che tutto sia all’altezza dei tuoi desideri. Puoi tornare indietro e cambiare idea tutte le volte che vuoi. Solo la Realtà Virtuale ti offre questa serenità al momento della progettazione e dell’acquisto della tua cameretta personalizzata. Vedrai, sarà amore a prima vista.

Il primo episodio di #UnMondoDiServizi termina qui. Ma non disperare: la prossima settimana ci sarà tanto altro da raccontarti. Noi non vediamo l’ora. E tu?

Ti aspettiamo nel nostro showroom più vicino a te!

error: Contenuto protetto !!