Grande squadra, grande successo! - Mondo Camerette

Grande squadra, grande successo!

Speravamo in un bel risultato, ma l’apertura del nuovo negozio di Casoria – il nostro negozio più grande d’Italia – ha superato le nostre migliori aspettative. E vogliamo ringraziare innanzitutto tutte le famiglie che hanno deciso di venirci a trovare e di acquistare una nostra soluzione su misura, approfittando dell’offerta straordinaria valida dal 21 al 25 aprile.
Un altro sentito ringraziamento lo dobbiamo a tutti gli ospiti famosi che ci hanno onorato con la loro presenza e la loro simpatia: Peppe Iodice, Francesco Mastrandrea, Raffaele Auriemma, oltre agli interventi di Mariano Bruno, Giovanna Sannino (la “Carmela” resa celebre dalla fiction “Mare Fuori”) e gli Arteteca. I loro interventi sono stati molto apprezzati dalle famiglie che affollavano il nostro nuovo punto vendita.
Infine, l’ultimo ringraziamento va a tutta la grande famiglia delle persone che lavorano per Mondo Camerette e che hanno contribuito con il loro impegno a completare l’allestimento del negozio in tempi strettissimi e a soddisfare le richieste delle tantissime famiglie che abbiamo ospitato in questi cinque giorni. Perché come diceva Michael Jordan: “Un grande fuoriclasse può vincere una partita, ma per vincere il campionato ci vuole una grande squadra.”
Grazie a tutti e AVANTI TUTTA!
error: Contenuto protetto !!