Il lungo ponte di primavera

Pasqua, 25 aprile e 1 maggio, nel 2019 queste tre festività sono molto vicine e molte famiglie si sono attrezzate per un lungo ponte di vacanze.
Scopri le aperture straordinarie e i giorni di chiusura dei nostri punti vendita.

Un regalo per papà, unico e divertente

La festa del papà ha radici antiche: la prima celebrazione ufficiale della paternità risale ai primi decenni del XX secolo negli Stati Uniti. La data può variare in base al paese, ma in generale nei paesi di tradizione cattolica la festa del papà viene fatta coincidere con il giorno di San Giuseppe, il 19 marzo.
Il 19 marzo inoltre, come festa pagana, è la vigilia dell’equinozio di primavera, occasione in cui si svolgevano i baccanali, riti dionisiaci per la propiziazione della fertilità e di purificazione agraria.

A ognuno il suo colore

Carnevale è la festa delle maschere, dei travestimenti, dei coriandoli, delle stelle filanti e degli scherzi, ma Carnevale è anche la festa dei colori, basti pensare al costume di Arlecchino la maschera tradizionale più amata dai bambini. I bambini amano i colori, per questo le nostre #camerette offrono una ampia gamma di tinte, in una moltitudine di sfumature e di combinazioni per ottenere l’effetto cromatico più bello e in armonia con i colori delle pareti delle #camerette dei vostri ragazzi.

Ma quali sono i colori più adatti? Stabilire un piano colori, definire per le pareti e l’arredamento le giuste tonalità, é senz’altro il primo passo. 

La prima cameretta non si scorda mai

La prima #cameretta non si scorda mai. Come il primo bacio. #SanValentino é la festa degli innamorati e a noi piace celebrarla ricordando la tradizione che ha tante origini diverse. Alcuni sostengono che risalga  al quattordicesimo secolo nell’Inghilterra delle Corti e dei Cavalieri. Un’altra teoria sostiene che San Valentino fece rappacificare due innamorati facendoli circondare da uno stormo di uccelli tubanti e per questo se ne celebra ancora oggi la festa.

Anno nuovo, collezione nuova!

Il 2018 si è appena concluso e possiamo affermarlo senza correre il rischio di passare per presuntuosi: gli ultimi dodici mesi sono stati meravigliosi. Abbiamo portato le nostre camerette in tante città italiane con l’inaugurazione di showroom tecnologici e a misura di persona, abbiamo costruito un dialogo e un racconto quotidiano con le persone sui canali social e sul nuovo sito, abbiamo portato a casa la Coccarda Rossa del Premio Innovazione Smau 2018 per il progetto di Mixed Reality sviluppato in collaborazione con Hevolus: splendidi traguardi che non dimenticheremo mai. Ma adesso è arrivato il momento di guardare al futuro, alle sfide che ci aspettano nei prossimi dodici mesi: siamo pronti ad alzare l’asticella. Oggi ti sveliamo la prima novità di questo 2019.

Sweet November

Dimentica le giornate che si accorciano, il freddo alla porte, le sciarpe e i cappelli. Dimentica i luoghi comuni di Novembre. Perché quest’anno le regole di Novembre le riscriviamo insieme. Sei pronto a colorare di dolcezza le tue giornate? Abbiamo preparato per te un mese di straordinarie sorprese.

Promozione da Brividi

Festeggiamo Halloween con una Promozione Speciale: regala a tuo figlio una cameretta paurosamente bella! Nei nostri punti vendita ti aspettano infinite soluzioni. Noi non vediamo l’ora di mostrartele! E tu? Vieni a scoprirle!

Stiamo cercando Receptionist

Nuova posizione aperta per entrare a far parte della nostra squadra! Stiamo costruendo un gruppo che valorizza e mette al centro del progetto il talento, la passione e la competenze delle persone.

Stiamo cercando Store Manager

La nostra squadra si allarga ogni giorno di più! Per raggiungere nuovi e importanti traguardi, abbiamo bisogno di capitani che sappiano motivare i propri compagni e guidarli verso il successo.