Contattaci su Whatsapp

Il servizio WhatsApp è attivo dalle ore 09:00 alle 18:00.

Aggiungi Mondo Camerette alla tua rubrica contatti
3274667768

Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo su WhatsApp nel più breve tempo possibile



Domande e risposte

HeadFaq

Di seguito tutte le domande frequenti. Se non riesci a trovare una risposta, contattaci.

1. Dove trovo un negozio MONDO CAMERETTE?

Negli showroom Mondo Camerette puoi trovare fino a 25 modelli di camerette e consulenti altamente qualificati che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore per tutta la famiglia.

Abbiamo punti vendita in tutta Italia. Controlla la sezione Negozi per trovare quello più vicino a te.

2. Quali sono gli orari d’apertura?

I negozi MONDO CAMERETTE sono sempre aperti dal lunedì alla domenica, con orario continuato.

Puoi controllare gli orari del punto vendita più vicino a te cliccando qui.

Se è un giorno festivo, controlla l’apertura sulla nostra pagina Facebook.

3. Non so come prendere le misure della cameretta. Mi aiutate?

Certo! Offriamo un apposito servizio di rilievo misure disponibile per tutti prima dell’acquisto della cameretta. Basta recarsi in un punto vendita e fissare un appuntamento. Uno dei nostri tecnici, gratuitamente, effettuerà il rilievo delle misure presso la tua abitazione, progetterà la tua cameretta con i più avanzati sistemi informatici e ti fornirà anche eventuali schemi per gli impianti.

Se invece disponi già delle misure, vieni direttamente in negozio: i nostri qualificati consulenti ti forniranno un preventivo su misura completamente gratuito.

4. Mi piace una cameretta, ma vorrei cambiare qualcosa. E’ possibile?

Sì! La nostra forza è la componibilità: ogni cameretta è interamente personalizzabile, nei materiali, nei colori e nei dettagli (maniglie, rifiniture, etc), per seguire i gusti e le esigenze di ogni cliente. Le composizioni sono sempre frutto della progettazione dei nostri qualificati consulenti.

Possiamo realizzare anche camerette fuori misura.

5. Posso avere il vostro aiuto per la progettazione?

Certo! I nostri consulenti non sono dei semplici venditori, ma dei veri e propri esperti di progettazione. Saranno ben lieti di consigliarti e proporti soluzioni innovative ed originali, che rispondano pienamente alle tue esigenze, anche di budget.

 

6. Posso usufruire del bonus fiscale per ristrutturazione?

Per usufruire del bonus fiscale per ristrutturazione è sufficiente aver presentato una SCIA presso il Comune di Residenza.

Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6/6/2013, prevede, all’art.16, la possibilità di detrarre fiscalmente l’acquisto di mobili in caso di ristrutturazione dal 6/6/2013 al 31/12/2016 ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro. Il pagamento deve avvenire via carta di credito/bancomat, bonifico bancario o postale, finanziamento. E’ inoltre necessario che nella causale del pagamento sia specificato il numero del contratto d’acquisto.

Per ogni ulteriore informazione, chiedi informazioni al consulente in fase di acquisto.

7. Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: contanti, assegni, carta di credito e finanziamenti tramite le migliori agenzie di credito italiane.

8. Posso pagare a rate?

Certo! Possiamo attivare un finanziamento con le migliori agenzie di credito italiane.

Richiedendoci un finanziamento possiamo individuare varie soluzioni per pagamenti rateali fino a 60 mesi.

Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook: la promo del mese potrebbe essere il finanziamento senza busta paga!

9. In Italia è possibile aprire un negozio Mondo Camerette?

Il franchising è l’occasione giusta per un imprenditore giovane e dinamico. Si tratta di un accordo di collaborazione con un’azienda con una formula commerciale già ampiamente consolidata, che si distingue utilizzando una formula originale ed un’assistenza completa e costante.

I partners ideali sono persone motivate e vitali, che condividono i valori del brand MONDO CAMERETTE, desiderose di aprire e gestire punti vendita di successo entrando a far parte di un gruppo forte ed intraprendente, un progetto innovativo ed esclusivo.

Per ogni informazione di carattere tecnico, contatta franchising@mondocamerette.it.

Leggi di più qui.

10. Quali garanzie d’acquisto offrite?

Come per tutti i prodotti acquistati nell’Unione Europea, la legge prevede 2 anni di garanzia.

Tuttavia, offriamo assistenza per tutta la vita del prodotto.

11. Chi contattare per problemi alla consegna o in fase di montaggio?

I nostri montatori compileranno una nota di consegna nella quale inseriranno eventuali difformità e/o anomalie riscontrate. Inoltre, il nostro customer care provvede sempre a contattare ogni cliente per sincerarsi che consegna e montaggio siano andati a buon fine.

In ogni caso, in ogni momento dopo l’acquisto è possibile contattare il punto vendita.

12. C’è un minimo d’acquisto?

Assolutamente no. Non esiste minimo d’acquisto ed è sempre possibile acquistare singoli componenti di una cameretta, anche solo un materasso.

13. Devo fissare un appuntamento per parlare con un consulente?

Non è necessario. I nostri consulenti sono sempre a disposizione dei clienti durante gli orari di apertura. L’importante è portare con sé delle misure, anche orientative, in modo da ricevere subito un preventivo su misura gratuito.
Visualizza l’elenco dei nostri punti vendita per trovare quello più vicino a te.

14. I vostri preventivi sono gratuiti?

Sì. I nostri consulenti sono sempre a disposizione dei clienti. L’importante è portare con sé delle misure, anche orientative, in modo da ricevere subito un preventivo su misura completamente gratuito.

15. Rilasciate il progetto realizzato?

No. Il preventivo è completamente gratuito, ma il disegno realizzato viene consegnato al cliente solo in fase d’acquisto.

16. Ritirate la mia vecchia cameretta?

No. Lo smaltimento dei vecchi mobili non è tra i nostri servizi, tuttavia abbiamo ditte convenzionate da segnalare ai nostri clienti.

Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook: la promo del mese potrebbe essere lo smaltimento dei vecchi mobili!

17. E’ possibile acquistare anche singoli componenti?

Certo! E’ possibile acquistare anche singoli componenti separatamente. Non è obbligatorio acquistare un’intera composizione, bensì è possibile acquistare singolarmente letti, armadi e/o zone studio.

18. E’ possibile ritirare la cameretta direttamente presso i vostri magazzini?

Sì, basta solo accordarsi con il punto vendita.

19. Avete mobili in pronta consegna?

No, ma abbiamo una sezione Mondo Camerette Outlet in cui risparmiare sul prezzo non significa risparmiare sulla qualità. Si tratta di pezzi di fine serie o camerette in esposizione. Non si tratta in nessun caso di camerette usate, bensì di occasioni da cogliere al volo.