Blog

Il Premio Innovazione Smau 2018
è nelle nostre mani

Qualche giorno fa abbiamo annunciato la nostra candidatura al Premio Innovazione Smau 2018. Abbiamo incrociato le dita e, nell’attesa, ti abbiamo chiesto di fare il tifo per noi. Finalmente possiamo esultare insieme, perchè la coccarda rossa è nelle nostre mani: siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto un traguardo così prestigioso, grazie al progetto di Mixed Reality realizzato in collaborazione con Hevolus.

Questo premio vogliamo dedicarlo a te che ci hai scelto per progettare e realizzare la tua nuova camerette personalizzata. Ti promettiamo che non ci siederemo sugli allori! Vogliamo confermare il nostro ruolo di pionieri in Italia nel settore della camerette per ragazzi, e per farlo abbiamo l’obbligo di essere sempre un passo avanti, metterti al centro del progetto con le tue esigenze, regalarti un’esperienza d’acquisto coinvolgente per tutta la famiglia.

Per questo motivo nel 2019 ti stupiremo con un’altra grande novità tecnologica: gli Immersive Augmented Store. All’interno dei nostri showroom potrai esplorare uno spazio espositivo “aumentato” all’infinito, in cui sarà possibile visualizzare in modalità immersiva tutte le composizioni d’arredo a catalogo, cambiando colori e finiture.

Guarda l’intervista dello Smau Napoli al CEO di Mondo Camerette, Giuseppe Caruso: “Mondo Camerette è sempre stata attenta ad avere un esperienza di acquisto interessante per il cliente per ampliare le proprie vendite. Grazie al progetto VR Design, realizzato in collaborazione con Hevolus, oggi nei nostri showroom, grazie alla realtà virtuale, basta indossare il visore, che sarà omaggiato al cliente, per vivere il progetto della cameretta personalizzato, muoversi a 360° nella cameretta e toccare con mano l’ambiente completamente arredato. I benefici sono stati sicuramente un incremento nelle vendite e una customer experience soddisfacente”.

Tutto gira intorno a te <br> #UnMondoDiServizi Ep.3
Caro Babbo Natale ti scrivo <br> #IlMioAmicoPino Ep.2