Blog

Mondo Camerette sostiene la lotta contro la violenza sulle donne

Il 21 marzo non perdere la partita Italia contro Resto del Mondo all’Olimpico, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

Mondo Camerette è tra gli sponsor di questo evento che coniuga in un binomio vincente sport e solidarietà.

partita mundial

Gabriel Omar Batistuta, Enrico Montesano, Carlo Verdone: ecco alcuni dei 68 protagonisti in campo per dare un calcio alla violenza contro le donne. Come nelle precedenti edizioni saranno coinvolte numerose onlus e associazioni benefiche che si occupano sul territorio italiano della lotta alla violenza contro le donne, prima tra tutte la Croce Rossa italiana.

Conduttrici dell’evento, in diretta su Retequattro, saranno l’attrice e showgirl Flora Canto e la giornalista Eleonora Boi, mentre ad allenare le due squadre di calcio saranno Margherita Granbassi, campionessa di scherma, e l’attrice e showgirl Alena Seredova. Ospite musicale d’eccezione Anna Tatangelo, che precederà la partita cantando un brano dedicato alle donne.

Dalle ore 18:00 sfilate, gruppi folcloristici ed esibizione speciale del Playoff Volley. Le squadre scenderanno in campo alle 20:45

Esclusivo Sardegna - Sassari Svuota Tutto
Esclusivo Sardegna - Marzo 2018

Articoli correlati