Blog

Progetta la tua cameretta con la realtà virtuale

Mondo Camerette, azienda leader nel settore dell’arredamento per ragazzi, da sempre attenta alle esigenze dei clienti e sensibile alle innovazioni tecnologiche, presenta, in esclusiva alla Fiera di Pescara (la fiera di riferimento di tutto il centro Italia nel settore dell’infanzia e dei servizi alla famiglia), la visualizzazione attraverso la realtà virtuale dei progetti 3D delle camerette su misura.

Nell’era digitale i clienti non si accontentano più di un prodotto di ottima fattura e con un buon rapporto qualità-prezzo, ma cercano esperienze d’acquisto molto più articolate, esperienze che coinvolgano tanto l’aspetto razionale quanto quello emotivo. Quello che si cerca è una connessione emotiva con la clientela, ponendo le basi per una relazione duratura in cui il brand ascolta e risponde alle necessità del consumatore.

Proprio per questo, Mondo Camerette cambia il suo approccio con il cliente e gli regala, grazie all’evoluta ricerca tecnologica della Silicon Valley, un’esperienza d’acquisto a 360° che gli permetta di vivere da subito il suo sogno. Dopo aver progettato la cameretta con un consulente, basterà indossare il visore e attendere solo qualche minuto per poi immergersi direttamente nel progetto 3D con la possibilità di muoversi nella propria cameretta a 360°, per apprezzare realisticamente il proprio ambiente completamente arredato. Disponendo di strumenti digitali in linea con le tendenze tecnologiche del momento, ogni cliente potrà vivere un’esperienza di acquisto nuova, coinvolgente e divertente, al passo con i tempi.

Con un claim semplice, ma efficace “LA SOGNI – LA PROGETTI – LA VIVI”, Mondo Camerette ha presentato in anteprima nazionale alla Fiera Pescara Baby City – presso il Polo Espositivo della Camera di Commercio – la visualizzazione attraverso la realtà virtuale dei progetti 3D delle camerette su misura. Tutti coloro che sono intervenuti muniti di misure reali della loro cameretta, dopo la progettazione con un consulente, hanno vissuto un’esperienza d’acquisto finalmente a 360°, immergendosi subito nel progetto e muovendosi liberamente tra gli spazi grazie ad un VISORE 3D.

 

Ti sei perso questo evento? Guarda subito tutti i video e le foto.

Nuova Apertura a Parabiago
Fiera Pescara Baby City

Articoli correlati