La nostra squadra si allarga ogni giorno di più! Per raggiungere nuovi e importanti traguardi, abbiamo bisogno di capitani che sappiano motivare i propri compagni e guidarli verso il successo.
Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Store Manager. Un ruolo che richiede responsabilità, attitudine alla leadership e al problem solving, per una gestione del punto vendita che assicuri la massima cura e attenzione verso il cliente e i suoi desideri. Accetti la sfida?
Obiettivi professionali
Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.
Mansioni
All’interno del nostro punto vendita lo Store Manager è responsabile di:
- Assicurarsi il raggiungimento dei risultati e delle performances commerciali del punto vendita;
- Organizzare le attività del Team (gestione turni, ferie, distribuzione dei compiti);
- Monitorare le campagne commerciali;
- Trasmettere i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand;
- Far rispettare le procedure amministrative e gestionali;
- Controllare gli ordini;
- Verificare la gestione delle consegne;
- Raggiungere gli obiettivi commerciali del punto vendita;
- Amministrare il conto economico del punto vendita;
- Gestire la cassa
Soft Skills
Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro Store Manager. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, dinamicità, flessibilità e spiccato senso di responsabilità. Sviluppate attitudini al problem solving e alla leadership.
Titolo di studio, esperienza lavorativa e requisiti minimi
Il nostro Store Manager è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e ha maturato esperienza lavorativa nel settore dell’arredamento domestico residenziale. Completano il profilo l’ottima conoscenza dei principali strumenti Office e delle procedure amministrative. Mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend rappresentano i requisiti minimi e fondamentali.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la nostra sfida, invia il tuo CV a curriculum@mondocamerette.it