Hai imparato a conoscerci: siamo un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita. Davanti a noi ci sono orizzonti e traguardi ambiziosi. E per raggiungerli stiamo costruendo, giorno dopo giorno, una squadra che valorizza e mette al centro del progetto il talento, la passione e la competenza delle persone.

Per i nostri showroom diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Consulenti di Vendita. Ma non lasciarti ingannare dalla qualifica. Perché i nostri consulenti non si limitano a “vendere un prodotto”. Tutt’altro. Partendo dall’ascolto e dall’analisi delle esigenze del cliente, progettano a 360 gradi un nuovo ambiente personalizzato, destinato a vivere, a durare negli anni, a crescere al fianco dei ragazzi. È un lavoro che richiede empatia, creatività e tanta voglia di essere sempre al passo con la tecnologia e con le emozioni dei più giovani. Accetti la sfida?

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Consulente di vendita

Obiettivi professionali

Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

 

Mansioni

All’interno del nostro punto vendita il consulente di vendita si occupa di:

  • accogliere e mettere a proprio agio il cliente, con gentilezza e cortesia;
  • effettuare una breve presentazione dei prodotti in esposizione, fornendo tutte le informazioni necessarie e/o richieste dal cliente;
  • ascoltare e analizzare con attenzione le esigenze dei clienti.
  • proporre una soluzione personalizzata, all’altezza delle aspettative e delle esigenze del cliente;
  • progettare la cameretta personalizzata in funzione delle esigenze del cliente e delle misure dell’ambiente da arredare tramite un configuratore grafico (3Cad);
  • preparare la commissione dopo aver concluso la vendita, pianificando con il cliente la data di consegna;
  • gestire la preparazione dell’ordine, trasferendolo alla sede centrale tramite il software Gestionale ESW;
  • sovrintendere a tutte le attività relative alla consegna della cameretta e verificare l’esito del montaggio, garantendo i livelli qualitativi degli standard aziendali.

 

Soft Skills

Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro, problem solving & decision making, ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro consulente di vendita.

 

Titolo di studio, esperienza e requisiti

Il nostro consulente di vendita è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e ha maturato esperienza lavorativa nel settore dell’arredamento domestico residenziale. Mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend rappresentano i requisiti minimi e fondamentali.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la sfida, CANDIDATI ORA!

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Operaio specializzato

Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Operaio Specializzato nel montaggio delle camerette, per garantire ai nostri clienti un ambiente sicuro e a misura di ragazzo. È un lavoro che richiede abilitàprecisione e responsabilità. Accetti la sfida?

 

Obiettivi professionali

Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

 

Mansioni

All’interno della nostra azienda l’operaio specializzato nel montaggio delle camerette deve:

  • occuparsi del carico della merce;
  • essere puntuale;
  • essere abile ed esperto nel montaggio;
  • rispettare i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand;
  • rispettare le procedure garantendo i livelli qualitativi degli standard aziendali;
  • eseguire il timing dettato dall’applicazione aziendale Mondo Camerette per la gestione degli ordini.

 

Soft Skills

 

Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro operaio specializzato.Il candidato ideale è in grado di leggere un disegno tecnico e conosce l’utilizzo degli strumenti di misura e di montaggio. Necessaria massima professionalità e precisione nel montaggio, autonomia e puntualità.

 

Esperienza e requisiti

Il nostro operaio specializzato ha maturato esperienza lavorativa nel settore del montaggio di mobili. Completano il profilo la padronanza nell’utilizzo di strumenti tecnologici verso le mansioni quotidiane. Mobilità territorialeflessibilità oraria e dinamicità rappresentano requisiti minimi e fondamentali. Si richiede disponibilità immediataserietà disponibilità a trasferimento quando necessario.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la sfida, CANDIDATI ORA!

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Store Manager

Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Store Manager. Un ruolo che richiede responsabilità, attitudine alla leadership e al problem solving per una gestione del punto vendita che assicuri la massima cura e attenzione verso il cliente e i suoi desideri. Accetti la sfida?

 

Obiettivi professionali

Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

 

Mansioni

All’interno del nostro punto vendita lo Store Manager è responsabile di:

  • Assicurarsi il raggiungimento dei risultati e delle performances commerciali del punto vendita;
  • Organizzare le attività del Team (gestione turni, ferie, distribuzione dei compiti);
  • Monitorare le campagne commerciali;
  • Trasmettere i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand;
  • Far rispettare le procedure amministrative e gestionali;
  • Controllare gli ordini;
  • Verificare la gestione delle consegne;
  • Raggiungere gli obiettivi commerciali del punto vendita;
  • Amministrare il conto economico del punto vendita;
  • Gestire la cassa.

 

Soft Skills

Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro Store Manager. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionalidinamicitàflessibilità e spiccato senso di responsabilità. Sviluppate attitudini al problem solving e alla leadership.

 

Titolo di studio, esperienza e requisiti

Il nostro Store Manager è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e ha maturato esperienza lavorativa nel settore dell’arredamento domestico residenziale. Completano il profilo l’ottima conoscenza dei principali strumenti Office e delle procedure amministrativeMobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend rappresentano i requisiti minimi e fondamentali.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la sfida, CANDIDATI ORA!

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Receptionist

Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Receptionist per dare il benvenuto ai nostri clienti e garantire un servizio di accoglienza cortese e professionale. È un lavoro che richiede empatiagentilezza e responsabilità. Accetti la sfida?

 

Obiettivi professionali

Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

 

Mansioni

All’interno della nostra azienda l’Addetto alla Reception deve:

  • Accertarsi che l’esposizione del punto vendita sia in ordine e pulita;
  • Rispondere al telefono;
  • Gestire le consegne;
  • Gestire gli appuntamenti dei consulenti e dello store manager;
  • Registrare i movimenti di cassa;
  • Accogliere la clientela;
  • Rispettare i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand.

 

Soft Skills

Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro Receptionist. Il candidato ideale deve avere una forte propensione al lavoro di squadraempatia con i clienti, deve essere una persona solareaccogliente e avere un buon rapporto con i bambini. Necessaria massima professionalitàautonomia e puntualità.

 

Titolo di studio, esperienza e requisiti

Il nostro Receptionist ha maturato esperienza lavorativa nel settore del front office e back office. Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto office e dell’utilizzo della posta elettronica. Flessibilità oraria e dinamicità rappresentano requisiti minimi e fondamentali. Si richiede disponibilità immediataserietà e disponibilità a trasferimento quando necessario.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la sfida, CANDIDATI ORA!

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