Contattaci su Whatsapp

Il servizio WhatsApp è attivo dalle ore 09:30 alle 18:30.

Seleziona la sede da contattare, aggiungila alla tua rubrica e scrivici su WhatsApp. Sarai ricontattato al più presto.



Inizia a chattare 3274667768
12
Lug
2018

5 validi motivi per immergerti nella Realtà Virtuale

Ti piacerebbe vivere la tua cameretta prima ancora che prenda vita? Non è un’impresa impossibile. Anzi, per riuscirci basta un semplice gesto: indossare il visore della Realtà Virtuale all’interno dei nostri punti vendita. Oggi ti raccontiamo 5 validi motivi per venirci a trovare e scoprire tutti i vantaggi di questa meravigliosa tecnologia. Buona lettura!

 

Vivi le emozioni
Vuoi vivere i tuoi sogni prima ancora che si avverino? La Realtà Virtuale è l’unico strumento che hai a disposizione. Nei nostri punti vendita ti basta indossare il visore per immergerti nella tua soluzione su misura, attivare i sensi e comprendere se quello che vedi è davvero quello che fa per te. Lasciati guidare dalle tue sensazioni!

 

Coinvolgi la famiglia
Dietro l’acquisto di una cameretta c’è un processo che coinvolge tutta la famiglia. Costruire un nuovo ambiente, infatti, richiede la partecipazione di tutti, dai più grandi ai più piccolini. Con la Realtà Virtuale la tua famiglia può immergersi all’interno della nuova cameretta, scambiandosi opinioni ed emozioni in tempo reale.

 

Decidi ogni dettaglio
La Realtà Virtuale ti offre il pieno controllo su ogni singolo dettaglio della cameretta. Dopo aver completato il tuo progetto con il configuratore, puoi esplorare il risultato e verificare che tutto sia esattamente all’altezza delle tue aspettative. In questo modo sei al centro del progetto, con i tuoi sogni, la tua personalità e la voglia di essere differente.

 

Sei libero di cambiare
Essere al centro del progetto significa avere la possibilità di tornare indietro in qualsiasi momento, per correggere decisioni errate, non in linea con la propria immaginazione. Questa possibilità te la offre solo la Realtà Virtuale: puoi andare dritto al cuore e cambiare idea tutte le volte che vuoi, fino a quando non sei soddisfatto al 100%.

 

Non sbagli mai
Se sei libero di tornare indietro tutte le volte in cui un dubbio ti assale, allora ti regali qualcosa di immensamente prezioso: la certezza di non sbagliare mai. Solo la Realtà Virtuale può garantirti questa serenità al momento dell’acquisto della tua cameretta: indossare il visore, dunque, è il primo passo verso la felicità che dura nel tempo.

 

Ora non ti resta che venire a trovarci. I nostri consulenti ti aspettano per progettare insieme la tua cameretta su misura e personalizzata in ogni singolo dettaglio. Regala a tuo figlio un ambiente perfetto, dove vivere, crescere e giocare con l’immaginazione. Scopri il nostro punto vendita più vicino a te e contattaci per ricevere qualsiasi informazione: siamo a tua completa disposizione!

Argomenti: Idee e Consigli
Tag: