#IdeeFresche da Mondo Camerette

1. Dove trovo uno showroom MONDO CAMERETTE?

Negli showroom Mondo Camerette puoi trovare fino a 25 modelli di camerette e consulenti altamente qualificati che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore per tutta la famiglia. Abbiamo negozi in tutta Italia. Controlla la sezione showroom per trovare quello più vicino a te.

3. Non so come prendere le misure della cameretta. Mi aiutate?

Certo! Offriamo un apposito servizio di rilievo misure disponibile per tutti prima dell’acquisto della cameretta. Basta recarsi in uno showroom e fissare un appuntamento. Uno dei nostri tecnici, gratuitamente, effettuerà il rilievo delle misure presso la tua abitazione, progetterà la tua cameretta con i più avanzati sistemi informatici e ti fornirà anche eventuali schemi per gli impianti.

Se invece disponi già delle misure, vieni direttamente in showroom: i nostri consulenti qualificati ti forniranno un preventivo su misura completamente gratuito.

6. Posso usufruire del bonus fiscale per ristrutturazione?

Per usufruire del bonus fiscale per ristrutturazione è sufficiente aver presentato una SCIA presso il Comune di Residenza.

Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6/6/2013, prevede, all’art.16, la possibilità di detrarre fiscalmente l’acquisto di mobili in caso di ristrutturazione dal 6/6/2013 al 31/12/2016 ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro. Il pagamento deve avvenire via carta di credito/bancomat, bonifico bancario o postale, finanziamento. È inoltre necessario che nella causale del pagamento sia specificato il numero del contratto d’acquisto.

Per ogni ulteriore informazione, chiedi al consulente in fase di acquisto.

8. Posso pagare a rate?

Certo! Possiamo attivare un finanziamento con le migliori agenzie di credito italiane.

Richiedendoci un finanziamento possiamo individuare varie soluzioni per pagamenti rateali fino a 60 mesi.

Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook: la promo del mese potrebbe essere il finanziamento senza busta paga!

9. In Italia è possibile aprire un negozio Mondo Camerette?

Il franchising è l’occasione giusta per un imprenditore giovane e dinamico. Si tratta di un accordo di collaborazione con un’azienda con una formula commerciale già ampiamente consolidata, che si distingue utilizzando una formula originale ed un’assistenza completa e costante.

I partner ideali sono persone motivate e vitali, che condividono i valori del brand MONDO CAMERETTE, desiderose di aprire e gestire punti vendita di successo entrando a far parte di un gruppo forte ed intraprendente, un progetto innovativo ed esclusivo.

Per ogni informazione di carattere tecnico, contatta franchising@mondocamerette.it.

Leggi di più qui.