Negli showroom Mondo Camerette puoi trovare fino a 25 modelli di camerette e consulenti altamente qualificati che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore per tutta la famiglia. Abbiamo negozi in tutta Italia. Controlla la sezione showroom per trovare quello più vicino a te.
#IdeeFresche da Mondo Camerette
2. Quali sono gli orari d’apertura?
I negozi MONDO CAMERETTE sono sempre aperti dal lunedì alla domenica, con orario continuato. Puoi controllare gli orari dello showroom più vicino a te cliccando qui. Se è un giorno festivo, controlla l’apertura sulla nostra pagina Facebook.
3. Non so come prendere le misure della cameretta. Mi aiutate?
Certo! Offriamo un apposito servizio di rilievo misure disponibile per tutti prima dell’acquisto della cameretta. Basta recarsi in uno showroom e fissare un appuntamento. Uno dei nostri tecnici, gratuitamente, effettuerà il rilievo delle misure presso la tua abitazione, progetterà la tua cameretta con i più avanzati sistemi informatici e ti fornirà anche eventuali schemi per gli impianti.
Se invece disponi già delle misure, vieni direttamente in showroom: i nostri consulenti qualificati ti forniranno un preventivo su misura completamente gratuito.
4. Mi piace una cameretta, ma vorrei cambiare qualcosa. È possibile?
Sì! La nostra forza è la componibilità: ogni cameretta è interamente personalizzabile, nei materiali, nei colori e nei dettagli (maniglie, rifiniture, etc), per seguire i gusti e le esigenze di ogni cliente. Le composizioni sono sempre frutto della progettazione dei nostri consulenti.
Possiamo realizzare anche camerette fuori misura.
5. Posso avere il vostro aiuto per la progettazione?
Certo! I nostri consulenti non sono dei semplici venditori, ma dei veri e propri esperti di progettazione. Saranno felici di consigliarti e proporti soluzioni innovative ed originali, che rispondano alle tue esigenze, anche di budget.
6. Posso usufruire del bonus fiscale per ristrutturazione?
Per usufruire del bonus fiscale per ristrutturazione è sufficiente aver presentato una SCIA presso il Comune di Residenza.
Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6/6/2013, prevede, all’art.16, la possibilità di detrarre fiscalmente l’acquisto di mobili in caso di ristrutturazione dal 6/6/2013 al 31/12/2016 ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro. Il pagamento deve avvenire via carta di credito/bancomat, bonifico bancario o postale, finanziamento. È inoltre necessario che nella causale del pagamento sia specificato il numero del contratto d’acquisto.
Per ogni ulteriore informazione, chiedi al consulente in fase di acquisto.
7. Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: contanti, assegni, carta di credito e finanziamenti tramite le migliori agenzie di credito italiane.
8. Posso pagare a rate?
Certo! Possiamo attivare un finanziamento con le migliori agenzie di credito italiane.
Richiedendoci un finanziamento possiamo individuare varie soluzioni per pagamenti rateali fino a 60 mesi.
Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook: la promo del mese potrebbe essere il finanziamento senza busta paga!
9. In Italia è possibile aprire un negozio Mondo Camerette?
Il franchising è l’occasione giusta per un imprenditore giovane e dinamico. Si tratta di un accordo di collaborazione con un’azienda con una formula commerciale già ampiamente consolidata, che si distingue utilizzando una formula originale ed un’assistenza completa e costante.
I partner ideali sono persone motivate e vitali, che condividono i valori del brand MONDO CAMERETTE, desiderose di aprire e gestire punti vendita di successo entrando a far parte di un gruppo forte ed intraprendente, un progetto innovativo ed esclusivo.
Per ogni informazione di carattere tecnico, contatta franchising@mondocamerette.it.
Leggi di più qui.
10. Quali garanzie d’acquisto offrite?
Come per tutti i prodotti acquistati nell’Unione Europea, la legge prevede 2 anni di garanzia.
Tuttavia, offriamo assistenza per tutta la vita del prodotto.