Stiamo cercando i Progettisiti Del Futuro - Mondo Camerette

Stiamo cercando i Progettisiti Del Futuro

Avete imparato a conoscerci: siamo un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita. Davanti a noi ci sono orizzonti e traguardi ambiziosi. E per raggiungerli stiamo costruendo, giorno dopo giorno, una squadra che valorizza e mette al centro del progetto il talento, la passione e la competenze delle persone.

Per i nostri punti vendita diffusi sul territorio nazionale, stiamo ricercando figure professionali di Consulenti di Vendita. Ma non lasciarti ingannare dalla qualifica. Perché i nostri consulenti non si limitano a “vendere un prodotto”. Tutt’altro. Partendo dall’ascolto e dall’analisi delle esigenze del cliente, progettano a 360 gradi un nuovo ambiente personalizzato, destinato a vivere, a durare negli anni, a crescere al fianco dei ragazzi. È un lavoro che richiede empatia, creatività e tanta voglia di essere sempre al passo con la tecnologia e con le emozioni dei più giovani. Accetti la sfida?

 

Obiettivi professionali
Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la corretta declinazione delle competenze e degli strumenti aziendali. Rafforzare i valori e la reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

 

Mansioni
All’interno del nostro punto vendita il consulente di vendita si occupa di:
– accogliere e mettere a proprio agio il cliente, con gentilezza e cortesia;
– effettuare una breve presentazione dei prodotti in esposizione, fornendo tutte le informazioni necessarie e/o richieste dal cliente;
– ascoltare e analizzare con attenzione le esigenze dei clienti.
proporre una soluzione personalizzata, all’altezza delle aspettative e delle esigenze del cliente;
– progettare la cameretta personalizzata in funzione delle esigenze del cliente e delle misure dell’ambiente da arredare tramite un configuratore grafico (3Cad);
– preparare la commissione dopo aver concluso la vendita, pianificando con il cliente la data di consegna;
gestire la preparazione dell’ordine, trasferendolo alla sede centrale tramite il software Gestionale ESW;
– sovrintendere a tutte le attività relative alla consegna della cameretta e verificare l’esito del montaggio, garantendo i livelli qualitativi degli standard aziendali.

 

Soft Skills
Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro, problem solving & decision making, ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra: sono le peculiarità che completano e caratterizzano il profilo professionale del nostro consulente di vendita.

 

Titolo di studio, esperienza lavorativa e requisiti minimi
Il nostro consulente di vendita è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e ha maturato esperienza lavorativa nel settore dell’arredamento domestico residenziale. Mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend rappresentano i requisiti minimi e fondamentali.

 

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi accettare la nostra sfida, invia il tuo CV a curriculum@mondocamerette.it

 

error: Contenuto protetto !!