Cameretta con letto a castello con letto singolo contenitore al di sotto, con cabina angolare, scrivania in vetro temperato e panca con cuscini - Mondo Camerette

Cameretta con letto a castello con letto singolo contenitore al di sotto, con cabina angolare, scrivania in vetro temperato e panca con cuscini

Codice: Violet Room (A – 17)

La cameretta è stata ideata pensando a due bambine. Il letto a castello divide in modo armonioso gli spazi, rispettando le esigenze individuali. Una elegante panca, con sopra una vetrinetta, unisce estetica e praticità in un equilibrio perfetto. La stanza si distingue per una cabina con un’anta e, sotto al letto a castello, troviamo un lettino singolo dotato di contenitore. I colori predominanti della stanza sono il viola e il legno, creando un’atmosfera calda e accogliente.

 

Oggetti e ComplementiClicca qui

logo-collection

Moderna, pratica ed accogliente: la linea Light è l’ideale per chi cerca la massima funzionalità al miglior prezzo.

Estremamente personalizzabili, le soluzioni realizzate con la linea Silver2 creano ambienti pratici, eleganti e funzionali.

Alla collezione Gold puoi chiedere ogni tipo di soluzione funzionale. E in più, hai una vasta gamma di colori laccati che ti permette di rendere il tuo arredamento veramente personalizzato ed esclusivo.

Ti piace questa soluzione?
Puoi personalizzarla come vuoi.

Una volta stabilite le caratteristiche del tuo ambiente, arriva il momento più entusiasmante: dai libero sfogo allo stile e alla fantasia e divertiti a progettare. I nostri specialisti sono pronti a esaudire ogni tuo desiderio in fatto di personalizzazione.

Progetto e rilievo
Gratuito.

Anche gli spazi sanno essere unici, per aiutarti a valorizzarli, progettiamo insieme a te e facciamo il rilievo misure dell’ambiente che sarà arredato con la tua cameretta su misura. Tutto questo per rendere il tuo spazio ideale per far esprimere al meglio l’individualità dei tuoi ragazzi.

Hai bisogno di un consiglio di un vero esperto? Scopri il negozio più vicino

97%

Genitori e figli felici

error: Contenuto protetto !!