Contattaci su Whatsapp

Il servizio WhatsApp è attivo dalle ore 09:30 alle 18:30.

Seleziona la sede da contattare, aggiungila alla tua rubrica e scrivici su WhatsApp. Sarai ricontattato al più presto.



Inizia a chattare 3274667768
04
Apr
2017

Idee regalo per arredare la cameretta

 

Cosa regalare ad un bambino? Idee regalo per arredare la cameretta.

Se all’ennesima festività siete di nuovo indecisi tra un giocattolo e un vestitino, tranquilli, siete nel posto giusto. Continuando a leggere troverete qualche simpatica idea regalo per arredare la cameretta, che resti utile tutto l’anno.

Che siano figli propri o degli amici o nipoti, regalare complementi d’arredo o qualche accessorio è l’idea che cercavi per lasciare qualcosa che duri nel tempo e renda la stanza più funzionale. Ad esempio, per aggiungere ordine nella stanza si possono regalare scatole colorate, magari di diverse dimensioni, oppure per aggiungere luce una lampada dal design spiritoso. Se invece il regalo è per un bambino che sta crescendo, l’ideale è un misuratore a muro che permetta di tenere d’occhio giorno dopo giorno i progressi in altezza. E se invece è un regalo per un adolescente? Un set di lenzuola, personalizzate con grafiche da fumetto, stampe city 3D o magari vere e proprie foto. Perché no, anche il cantante preferito.

Un’idea originale ed innovativa è una di quelle lampadine di nuova generazione che riunisce con una tecnologia due in uno una lampadina led con cassa bluetooth integrata e trasforma un semplice punto luce in diffusore audio. Utilizzarla è semplicissimo: basta scaricare l’app e come per magia riprodurrà le tracce del dispositivo al quale è associata.

Oppure, potendo affrontare una spesa maggiore, si può pensare di ampliare la cameretta con una zona studio, una libreria o magari una nuova cabina armadio.

 
 
Cosa ne pensi dei nostri suggerimenti? Scrivici la tua e segui la nostra pagina Facebook.