Contattaci su Whatsapp

Inizia a chattare 3274667768
20
Ago
2018

Il rifugio dei sognatori: l’angolo lettura della cameretta

Leggere è una delle attività più piacevoli e stimolanti, specialmente quando diventa un momento condiviso tra genitori e figli. Hai mai pensato alla possibilità di creare un angolo dedicato alla lettura all’interno della tua cameretta? Se la risposta è affermativa, allora scopri questi 5 semplici suggerimenti per arredare un luogo in cui viaggiare con la fantasia, attraverso storie e mondi inventati insieme al tuo bambino. Buona lettura!

Il rifugio dei sognatori
Delimita la zona della cameretta destinata alla lettura con un tappeto di stoffa antiscivolo, così da rendere l’ambiente comodo e accogliente.

Mettiti comodo
Utilizza morbidi cuscini per creare il giusto comfort e vivere un’atmosfera rilassante in compagnia dei tuoi bambini, prima della nanna.

Libera la creatività
Decora le pareti con mensole originali e aggiungi adesivi multicolore (o sticker personalizzati) per dare un tocco di creatività all’ambiente.

Illumina la fantasia
Per sfruttare lo spazio, anche quando la luce naturale è più fioca, predisponi una lampada a terra o delle luci colorate, così da creare un’atmosfera magica.

Prima della nanna
Crea un posto speciale agli occhi del tuo bambino dove rifugiarsi prima di dormire: racchiudi l’angolo lettura sotto un lenzuolo colorato fissato al soffitto.

Segui questi semplici consigli per rendere felice tutta la famiglia. E ricorda che se vuoi progettare un ambiente a misura di bambino, ti aspettiamo nel nostro punto vendita più vicino a te: i nostri consulenti ti aiuteranno a trasformare i tuoi sogni in realtà. Continua a seguirci su Facebook e contattaci per ricevere qualsiasi informazione: siamo a tua completa disposizione!

Argomenti: Idee e Consigli
Tag: