Contattaci su Whatsapp

Inizia a chattare 3274667768
19
Ago
2018

Ma non era per vostro figlio?

 

Care mamme e cari papà, state attenti perché “vi osserviamo”. Entrate nei nostri punti vendita con il sorriso sulle labbra. Vi aggirate tra le nostre soluzioni con gli occhi sgranati. Progettate la vostra cameretta con i nostri consulenti. Indossate il visore per emozionarvi con la Realtà Virtuale. E tornate a casa felici e soddisfatti, con la certezza di aver scelto per il meglio.

E poi “immaginiamo” cosa accade quando la nostra squadra lascia la vostra casa, dopo aver montato la nuova cameretta. Immaginiamo che prendete possesso della cameretta quando i vostri figli sono lontani da casa, in piscina, a danza o a scuola di musica. Vi immaginiamo all’interno di quella cameretta, mentre organizzate una cenetta romantica, mentre guardate un film, mentre tifate per la vostra squadra del cuore. Ma state tranquilli, perché “non vi giudichiamo”.

Non vi citeremo in tribunale per furto aggravato di cameretta. Siamo magnanimi e comprensivi. È un desiderio lecito, perché quella nuova cameretta racconta di voi, in ogni dettaglio. Del futuro che state costruendo, della felicità che state vivendo. Siamo magnanimi e comprensivi, ma non possiamo fare a meno di ricordarvelo: la nuova cameretta…ma non era per vostro figlio?

Scopri il nostro punto vendita più vicino a te!

 

Argomenti: In Evidenza, News
Tag: