Blog

MONDO CAMERETTE POINT:
Arredare la tua cameretta su misura, non è mai stato così semplice.

Il 9 ottobre 2020 Mondo Camerette ha aperto a Taranto il suo primo POINT, all’interno del centro commerciale la Mongolfiera.

Questo spazio tecnico è il punto di arrivo di un modo tutto nuovo di acquistare una cameretta su misura, dove la realtà si fonde con le nuove tecnologie, per un’esperienza innovativa, immersiva, totalmente personalizzata ed interattiva.

Perché l’esperienza in un Point è così diversa?
La pandemia mondiale di Covid-19 ha completamente cambiato le nostre vite, stravolgendo le nostre abitudini e la percezione della vita sociale.
Mondo Camerette ha subìto, come tutti, un prolungato periodo di chiusura, interrompendo il contatto diretto con la clientela, momento davvero fondamentale nello sviluppo di un progetto di arredamento.
Il lockdown, però, è stato occasione per sviluppare nuove soluzioni per superare le difficoltà, offrendo ai clienti la professionalità ed i servizi di sempre, ed anche qualcosa in più.

Come?
Già dal 2018 Mondo Camerette si è distinta per un approccio innovativo alle nuove tecnologie, utilizzando strumenti come la realtà virtuale per implementare l’esperienza di progettazione.
Nella primavera del 2020 l’esperienza arriva nelle case: grazie al servizio di progettazione online, è possibile creare ed avere un preventivo reale direttamente dal proprio salotto, in collegamento con un consulente di un punto vendita.
Non si tratta di una semplice chat, ma di un processo interattivo, in cui il progetto prende forma sullo schermo, guidati da professionisti al servizio delle proprie esigenze.

Perché andare in un Point?
Se è possibile progettare, ricevere una consulenza ed un preventivo direttamente online, perché allora recarsi in un Mondo Camerette Point?
La qualità è un valore che non si può trasmettere adeguatamente via web: bisogna toccare con mano!

Nei Point, oltre a vedere dal vivo qualche esempio di ambiente arredato, è possibile consultare l’intero campionario di colori, finiture e accessori. La parte più emozionante rimane però la possibilità di “immergersi” nel proprio progetto, grazie alla Mixed Reality, fruibile in una stanza apposita e grazie ad un visore VR, per un’esperienza completa e quanto più reale possibile.

Quando conviene recarsi in un Mondo Camerette POINT?
Proprio per come è stato pensato, per vivere al massimo l’esperienza di un Mondo Camerette Point, è consigliabile aver già realizzato il progetto della propria cameretta su misura con un nostro consulente. Farlo è semplicissimo: basta registrarsi sul sito e chiedere un appuntamento!

Presto apriremo a:

BRINDISI – 23 OTTOBRE

BARI – NOVEMBRE

 

Il Presidente di Mondo Camerette, Giuseppe Caruso, mentre fissa sulla cartina dell’Italia il pin di Taranto.

Giorno di apertura del Mondo Camerette Point

10 anni di Mondo Camerette, nuova campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset
Cosa fare in casa con i tuoi bambini <br> Giochi al chiuso