Contattaci su Whatsapp

Il servizio WhatsApp è attivo dalle ore 09:30 alle 18:30.

Seleziona la sede da contattare, aggiungila alla tua rubrica e scrivici su WhatsApp. Sarai ricontattato al più presto.



Inizia a chattare 3274667768
19
Mar
2018

Mondo Camerette sostiene la lotta contro la violenza sulle donne

Il 21 marzo non perdere la partita Italia contro Resto del Mondo all’Olimpico, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

Mondo Camerette è tra gli sponsor di questo evento che coniuga in un binomio vincente sport e solidarietà.

partita mundial

Gabriel Omar Batistuta, Enrico Montesano, Carlo Verdone: ecco alcuni dei 68 protagonisti in campo per dare un calcio alla violenza contro le donne. Come nelle precedenti edizioni saranno coinvolte numerose onlus e associazioni benefiche che si occupano sul territorio italiano della lotta alla violenza contro le donne, prima tra tutte la Croce Rossa italiana.

Conduttrici dell’evento, in diretta su Retequattro, saranno l’attrice e showgirl Flora Canto e la giornalista Eleonora Boi, mentre ad allenare le due squadre di calcio saranno Margherita Granbassi, campionessa di scherma, e l’attrice e showgirl Alena Seredova. Ospite musicale d’eccezione Anna Tatangelo, che precederà la partita cantando un brano dedicato alle donne.

Dalle ore 18:00 sfilate, gruppi folcloristici ed esibizione speciale del Playoff Volley. Le squadre scenderanno in campo alle 20:45