Blog

Mondo Camerette è candidata al
Premio Innovazione Smau 2018

Siamo davvero orgogliosi di condividere questa splendida notizia: Mondo Camerette è candidata al Premio Innovazione Smau 2018, che andrà in scena a Napoli il 13 e il 14 Dicembre. La motivazione della nostra candidatura? Perché siamo pionieri in Italia nell’ambito della Mixed Reality, grazie al progetto realizzato in collaborazione con Hevolus, lo spin-off del Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari e 3cad.

Per noi innovare significa regalarti un’emozione, farti sentire protagonista, metterti al centro del progetto. Per questo motivo abbiamo creduto sin dal primo istante nelle potenzialità della Realtà Virtuale. Oggi nei nostri showroom ti basta indossare il visore per vivere il tuo progetto personalizzato, muoverti a 360° nella cameretta e toccare con mano l’ambiente completamente arredato. È un’esperienza unica e divertente che coinvolge tutta la famiglia, ma soprattutto ti permette scegliere con maggiore consapevolezza, con la certezza di fare la scelta giusta e costruire la cameretta perfetta dove i tuoi figli saranno liberi di crescere felici.

Ma l’innovazione è un processo che non si ferma. Nel 2019 ti sorprenderemo con un’altra grande novità tecnologica: gli Immersive Augmented Store. Ti accoglieremo in modo nuovo e diverso all’interno dei nostri showroom. Potrai esplorare uno spazio espositivo “aumentato” all’infinito, in cui sarà possibile visualizzare in modalità immersiva tutte le composizioni d’arredo a catalogo, cambiando colori e finiture.

Non resta che aspettare ancora qualche giorno, prima di scoprire chi si aggiudicherà la prestigiosa coccarda rossa del Premio Smau. Nell’attesa noi incrociamo le dita. Voi, mi raccomando, fate il tifo per noi!

La nostra pallina per il tuo albero <br> #IlMioAmicoPino Ep.1