Contattaci su Whatsapp

Il servizio WhatsApp è attivo dalle ore 09:30 alle 18:30.

Seleziona la sede da contattare, aggiungila alla tua rubrica e scrivici su WhatsApp. Sarai ricontattato al più presto.



Inizia a chattare 3274667768
01
Apr
2017

++Clamoroso++ Scoperto il Pesce Castoro

Dopo anni di ricerche, arriva la rivelazione. Ecco cosa è successo.

   

Una ricerca ventennale svela i segreti di questo strano pesce con corpo di Pino Il Castoro, pinna dorsale e maschera da sub. Una sua colonia è stata ritrovata nel Mar Tirreno, nei pressi del porto di Pozzuoli.

Si è scoperto che il Pesce Castoro non solo è una delle specie ittiche più antiche del mondo, ma anche uno dei pesci più laborioso: infatti, quando risale la corrente riesce a guidare trattori e treni.

“Questi pesci venivano continuamente avvistati, ma ciò non ci diceva nulla riguardo la loro capacità di vivere sulla terra ferma e di riprodursi”, spiega il responsabile della ricerca, il professor Eustachio il Picchio.

Nonostante gli anni, questi pesci non sembrano mostrare i segni del tempo, e quindi è molto difficile determinare la loro età. Non solo: i metodi normalmente utilizzati per capire l’età di un pesce, come quello di misurare gli anelli di crescita sulle scaglie, non si applicano ai castori il cui pelo non si modifica nel tempo, al massimo cresce un po’.

Secondo i calcoli dell’esimio Eustachio il Picchio, ogni anno il Pesce Castoro monta circa 7000 camerette e la sua occupazione preferita è rendere i ragazzi felici… i genitori di più!

 

Ti è piaciuto questo Pesce d’aprile? Condividilo sui tuoi social!